Per poter fruire del servizio occorre aver presentato, nei termini previsti, apposita richiesta al Comune ed essere in regola con i pagamenti pregressi.
LE DOMANDE SCADONO L'11 SETTEMBRE 2020
LE DOMANDE VANNO PRESENTATE AL PROTOCOLLO DELL'ENTE OPPURE INVIATE TRAMITE PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO:protocollosarroch@pec.it
Destinatario
Il servizio di trasporto scolastico si rivolge agli alunni residenti iscritti presso i tre plessi scolastici dell'Istituto Comprensivo di Sarroch e domiciliati nelle località di periferia
- SCUOLA INFANZIA
- SCUOLA PRIMARIA
- SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
Costi
Sono a carico degli utenti le seguenti somme a parziale copertura del servizio con le seguenti modalità:
- €. 18,10 per gli utenti appartenenti a nuclei familiari con reddito inferiore a €. 18.076,00 prevedendo una decurtazione della suindicata tariffa pari a €. 9,05 per i mesi di settembre e giugno.
- €. 25,80 per gli utenti appartenenti a nuclei familiari con reddito superiore a €. 18.076,00 prevedendo una decurtazione della suindicata tariffa pari a €. 12,90 per i mesi di settembre e giugno.
Gli utenti dovranno pagare anticipatamente la quota contributiva mensile, entro il quinto giorno del mese precedente rispetto a quello di fruizione del servizio, mediante versamento su c/c postale n. 16665093 intestato al Comune di Sarroch- Servizio di Tesoreria.
Di stabilire, altresì che il costo mensile del servizio non è frazionabile in quello di solo andata e/o solo ritorno o per periodi di non fruizione del servizio.
(Rif. Delibera G.M. n°30 del 28 marzo 2018)