
Indirizzo: Via Siotto, 2
Telefono: 07090926202
Responsabile: Dr. Angelo Tolu
Risorsa incaricata: Gionata Pala
L’Ufficio responsabile della Transizione Digitale è l’ufficio dell’amministrazione – istituito dall’art. 17 del CAD – a cui viene affidato il delicato processo di transizione alla modalità operativa digitale.
E’ un ufficio a cui sono assegnati i compiti di riorganizzazione interna finalizzati al raggiungimento di un’amministrazione aperta e, appunto, digitale.
L’Ufficio responsabile della Transizione Digitale è nominato dal Sindaco con una delibera della giunta comunale di Sarroch n.122 del 17/12/2019.
Come stabilito dall’art. 17 del CAD la Pubblica Amministrazione DEVE cominciare a pensare seriamente ad una vera e propria riorganizzazione interna per il passaggio alla modalità operativa digitale.
Orario:
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MATTINA |
POMERIGGIO |
Lunedì |
08:00 - 14:00 |
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Martedì |
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Mercoledì |
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Giovedì |
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Venerdì |
08:00 - 14:00 |
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Sabato |
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Domenica |
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All'ufficio competono tutte le attività finalizzate alla transizione digitale e i conseguenti processi di riorganizzazione necessari alla realizzazione di un'amministrazione digitale e aperta e all'erogazione di servizi facilmente utilizzabili e di qualità. Il responsabile ha poteri di impulso e coordinamento e deve assicurare il rispetto degli obblighi previsti dalle norme vigenti.
L' articolo 17 del Codice dell'Amministrazione Digitale obbliga tutte le amministrazioni a individuare un ufficio per la transizione alla modalità digitale - il cui responsabile è il RTD - a cui competono le attività e i processi organizzativi ad essa collegati e necessari alla realizzazione di un'amministrazione digitale e all'erogazione di servizi fruibili, utili e di qualità.