A tutela delle vittime di sinistri riconducibili a responsabilità dell'Amministrazione Comunale, si è provveduto a stipulare una polizza assicurativa per il risarcimento dei danni.
La richiesta per il risarcimento danni può essere inoltrata nel caso che si rimanga vittime di un sinistro riconducibile a responsabilità dell'Amministrazione Comunale (quali il danno causato da una buca stradale o da un marciapiede dissestato ecc)
La richiesta dovrà essere inoltrata compilando apposito modulo che dovrà contenere la dinamica del sinistro.
Si dovranno inoltre indicare i danni materiali e/o personali subiti, le autorità eventualmente intervenute, allegare le fotografie del luogo del sinistro (panoramiche e del punto esatto in cui si è verificato l'evento dannoso), eventuali testimonianze, certificati medici fatture/e/o preventivi di spesa e quanto ritenuto necessario alla corretta istruttoria della propria istanza.
Il comune provvederà ad aprire la pratica di sinistro con l'assicurazione.
La richiesta può essere consegnata a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Sarroch via Siotto n. 2
Inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Comune di Sarroch via Siotto n. 2 - Ufficio Assicurzioni via Siotto n. 2 09018 Sarroch
Inviata all'indirizzo protocollosarroch@pec.it