Si informa l'utenza dal 31 Gennaio 2022 saranno in vigore i seguenti nuovi orari di ricezione dell'utenza per il Servizio Urbanistica-Edilizia Privata:
- Lunedì dalle 15:00 alle 17:00
- Mercoledì: dalle 11:00 alle 13:00
La ricezione dell'utenza avverrà nello sportello dedicato ubicato al piano terra, fianco sportello Anagrafe, previo appuntamento da concordare preventivamente contattando l'Ufficio:
- ai numeri 070-90926210/215/219, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
- inviando una comunicazione alle caselle e-mail stefano.vizzarri@comune.sarroch.ca.it - antonio.serri@comune.sarroch.ca.it
Dal 1° febbraio per l'accesso ai locali comunali, e in generale ai pubblici uffici, sarà necessario il possesso del cosiddetto "Green Pass Base Covid", ottenibile anche con tampone antigenico o molecolare, (Decreto Legge n. 1 del 7 gennaio 2022).
Si rammenta che l’inoltro di istanze, richieste di chiarimenti o informazioni può essere effettuato telematicamente attraverso i canali istituzionali:
E-MAIL / PEC: protocollosarroch@pec.it
E-MAIL: stefano.vizzarri@comune.sarroch.ca.it - antonio.serri@comune.sarroch.ca.it
Per richieste di chiarimenti e informazioni verbali, è possibile contattare l’Ufficio telefonicamente tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria: 11:00 - 13:00, chiamando ai numeri: 070-90926210/215/219.