ABBANOA. Possibili Disservizi erogazione idrica

COMUNICAZIONE ABBANOA: Lavori di costruzione della Nuova SS 195 Sulcitana – Tratto Cagliari – Pula. Possibili Disservizi erogazione idrica acquedotto Sud Occidentale

Data di pubblicazione:
08 Novembre 2021
ABBANOA. Possibili Disservizi erogazione idrica

Con nota del 05.11.2021, la società ABBANOA S.p.A. ha comunicato che in data 08.11.2021 avranno inizio le manovre per l’interruzione idrica sull’acquedotto industriale che approvvigiona l’Impianto di Potabilizzazione di Sarroch.
La dotazione idrica al suddetto impianto sarà garantita da acquedotto secondario con portate pari al fabbisogno idrico potabile delle reti servite; la durata dell’intervento, comprensiva delle tempistiche per il ripristino totale dell’approvvigionamento, è stimata in 5 gg. L’erogazione alle utenze sarà garantita dalla produzione in Impianto e dalle scorte dall’accumulo nelle vasche dei serbatoi cittadini che verrà tenuto costantemente sotto controllo, tuttavia non può essere esclusa la possibilità di imprevisti che rendano necessaria la interruzione improvvisa dell’esercizio con conseguente sospensione dell’approvvigionamento ai comuni.
Si invita la popolazione interessata ad utilizzare la risorsa idrica esclusivamente per scopi potabili al fine di preservare quanto più possibile le scorte presenti. 

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Marzo 2023