Si evidenzia che il Comune ha predisposto un'apposita pagina in questo sito denominata 'Trasparenza Rifiuti' nella quale vengono riportate le maggiori informazioni relative al servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e del servizio di spazzamento strade, nonché quelle relative alla Tassa sui Rifiuti applicata per l'annualità corrente.
Si ricorda che conseguentemente al protrarsi dell'emergenza sanitaria da COVID-19/SARS-CoV-2 e alle disposizioni adottate a livello nazionale e locale per contrastarla, resta sospesa la ricezione al pubblico del Servizio Tributi.
L'inoltro di istanze o richieste di informazioni è possibile tramite posta tradizionale o, preferibilmente, per via telematica attraverso i canali istituzionali:
PEC: protocollosarroch@pec.it - E-MAIL: tributi@comune.sarroch.ca.it
Per richieste di informazioni e chiarimenti è altresì possibile contattare telefonicamente il Servizio Tributi tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria: 11:00 - 13:00.