La Consulta Giovanile di Sarroch sta sviluppando un nuovo progetto sulla salute mentale.
Il progetto intende realizzare una campagna sociale di sensibilizzazione dal grande impatto. Temi come l'autolesionismo, i disturbi alimentari, il bullismo, saranno sviluppati attraverso le storie di chi ha affrontato questi problemi.
In quest'ottica, le ragazze e i ragazzi iscritti alla Consulta Giovanile cercano persone empatiche e coraggiose, che desiderano contribuire alla riuscita del progetto attraverso la condivisione della propria esperienza - anche in modo anonimo.
Per maggiori informazioni, invitiamo a prendere i contatti con:
• il Presidente della Consulta Giovanile, Marco Russo, al numero 3420238835;
• la pagina facebook della Consulta Giovanile Sarroch;
• entrare in contatto con gli iscritti alla Consulta Giovanile o con un membro del Direttivo.
Qui di seguito, riportiamo integralmente la nota pubblicata dalla Consulta Giovanile di Sarroch sui suoi canali:
"Sei sopravvissuto al bullismo, hai affrontato il percorso dell'autolesionismo o hai sconfitto i disturbi alimentari? Sappiamo che dietro ogni individuo c'è una storia unica di forza e resilienza e vogliamo dare spazio a queste storie per ispirare e sensibilizzare gli altri.
Stiamo cercando persone coraggiose e empatiche disposte a condividere la propria esperienza in una campagna sociale di sensibilizzazione. Riconosciamo che parlare di temi delicati come il bullismo, l'autolesionismo e i disturbi alimentari può essere un passo difficile. Ma crediamo che la condivisione delle tue sfide e vittorie possa fare la differenza nella vita di qualcun altro.
Ogni storia è importante e il tuo contributo potrebbe essere la luce guida che qualcuno sta cercando.
Se desideri condividere la tua storia o conoscere qualcuno che potrebbe farlo, contattaci. La tua partecipazione potrebbe essere anonima se preferisci, ma il tuo impatto sarà tangibile. Insieme possiamo creare u ambiente di comprensione, accettazione e speranza."