Grande manifestazione di devozione, tradizione ed emozioni per la Processione di Santa Vittoria

La Festa di Santa Vittoria racchiude in sé devozione, tradizioni, storia, colori, suoni, emozioni. Lunedì scorso, dopo la Messa Solenne in onore della nostra Santa Patrona presieduta da P. Alberto Costa, si è tenuta la Processione con il simulacro di Santa Vittoria. 

Data di pubblicazione:
20 Settembre 2023
Grande manifestazione di devozione, tradizione ed emozioni per la Processione di Santa Vittoria

La Festa di Santa Vittoria racchiude in sé devozione, tradizioni, storia, colori, suoni, emozioni.

Lunedì 18 settembre, dopo la Messa Solenne in onore della nostra Santa Patrona presieduta da P. Alberto Costa, si è tenuta la Processione con il simulacro di Santa Vittoria

Sul cocchio trainato dai buoi, la processione ha percorso le vie del paese, accompagnata dai fedeli, dai suoni delle launeddas e dal gruppo folk Sciarak Sarroch, dall'Associazione Culturale Santa Vittoria, dal gruppo folk Santu Perdu, dal gruppo folk Sant'Isidoro Proloco Teulada, dal gruppo folk "Nora" Pula e dai Cavalieri.

Ringraziamo Don Stefano, la Parrocchia Santa Vittoria e il Comitato per i festeggiamenti di Sant'Efisio e di Santa Vittoria per l'organizzazione. Ringraziamo i gruppi folk, i cavalieri e i suonatori di launeddas per aver accompagnato la processione e gli abitanti delle vie che la processione ha attraversato, per aver reso così suggestivo il passaggio della nostra Santa Patrona.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 20 Settembre 2023