AVVISO ALLE ASSOCIAZIONI

Concessione Contributi Straordinari

Data di pubblicazione:
28 Agosto 2023
AVVISO ALLE ASSOCIAZIONI

IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA

INVITA

  1. Le Pubbliche Amministrazioni;
  2. gli enti del terzo settore individuati dalla normativa di riferimento;
  3. gli enti ecclesiastici;
  4. gli altri enti/associazioni di carattere privato, con o senza personalità giuridica, comunque privi di scopo di lucro.

a presentare apposita istanza per la a concessione di un contributo economico per attività culturali e nello specifico attività teatrali, musicali, cinematografiche e arti visive organizzate nel territorio comunale nell'anno 2023.

L’istanza, indirizzata all’Area Amministrativa, Attività Produttive, Cultura e Turismo dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 15 settembre 2023 a pena di esclusione a mezzo Pec all'indirizzo protocollosarroch@pec.it.

Le domande, sottoscritte dal legale rappresentate, devono essere redatte utilizzando l’apposito modulo allegato che deve essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato della seguente documentazione:

il resoconto dettagliato delle attività da svolgere nel 2023.

il prospetto riepilogativo delle spese e delle entrate (BILANCIO DI PREVISIONE);

Il piano finanziario dovrà pertanto contenere ogni spesa sostenuta per la realizzazione dell'evento tra cui a titolo esplicativo e non esaustivo, quelle di seguito indicate:

  1. ingaggio artisti, gruppi, etc.;
  2. pratiche amministrative da presentare agli uffici preposti (piano di sicurezza pubblica, SIAE etc; service audio;
  3. premi; allestimento evento;
  4. RCT;
  5. autocertificazione requisiti di ordine generale;
  6. copia autenticata dell'atto costitutivo e dello statuto (non necessaria se non già in possesso dell'ente senza successive modificazioni)

Ai sensi del citato Regolamento la valutazione delle richieste sarà effettuata solo in presenza della documentazione prevista.

Qualora la documentazione fosse incompleta o irregolare, il Comune inviterà il richiedente a provvedere, fissando un congruo termine anche al fine di consentire il tempestivo esame di quanto prodotto. Scaduto inutilmente tale termine, la domanda sarà ritenuta inammissibile.