SharkMax Days Agosto: iscrizioni aperte al Torneo di Palla avvelenata!

Quest'anno, l'APS SharkSmile propone un torneo di Dodgeball (Palla avvelenata) aperto a chiunque voglia partecipare, dai 5 anni in su. Le iscrizioni chiudono il 5 agosto!

Data di pubblicazione:
26 Luglio 2023
SharkMax Days Agosto: iscrizioni aperte al Torneo di Palla avvelenata!

Ad agosto tornano gli SharkMax Days! A partire da domenica 20 agosto e fino al 31 agosto, l'APS SharkSmile organizza gli SharkMax Days 2023, una serie di giornate all'insegna dello sport e del divertimento, nel ricordo di Massimiliano Schirru.

Quest'anno, l'associazione propone un torneo di Dodgeball (Palla avvelenata) aperto a chiunque voglia partecipare, dai 5 anni in su.

Il torneo si terrà giovedì 24 agosto presso lo Stadio Comunale "Mario Tiddia", mentre la finale verrà disputata domenica 27 agosto, sempre allo Stadio Comunale.

I partecipanti saranno divisi per categorie. La categoria "Bambini", suddivisa per fasce d'età:
➞ 5/7 anni;
➞ 8/11 anni;
➞ 12/14 anni;
➞ 15/18 anni;
Le squadre saranno sorteggiate domenica 20 agosto, in occasione della presentazione della manifestazione, presso il Centro Sportivo di Porto Columbu.

Invece, nella categoria "Adulti" rientrano tutti gli iscritti dai 18 anni in su. Le squadre devono essere miste (maschi e femmine) e formate da 6 persone.

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 5 agosto. Per iscriversi o per richiedere maggiori informazioni, contattare Deborah al numero 3471411096.

Gli SharkMax Days sono organizzati grazie alla collaborazione con le associazioni del territorio.

Ultimo aggiornamento

Martedi 25 Luglio 2023