Eletto il nuovo Direttivo della Consulta Giovanile di Sarroch

Ieri si è tenuta la prima assemblea della Consulta Giovanile di Sarroch, durante la quale si è svolta l'elezione del direttivo che la guiderà. 

Data di pubblicazione:
05 Aprile 2023
Eletto il nuovo Direttivo della Consulta Giovanile di Sarroch

Ieri si è tenuta la prima assemblea della Consulta Giovanile di Sarroch, durante la quale si è svolta l'elezione del Direttivo che la guiderà. 

"L'Amministrazione - ribadisce Gianluca Caboni, Consigliere con delega alle Politiche Giovanili - è convinta che l'apporto dei giovani sia fondamentale per il futuro del paese e uno strumento come la Consulta Giovanile è ideale per poter mettere i nostri cittadini più giovani in condizione di esprimere al meglio le loro idee."

Le ragazze e i ragazzi eletti sono:
• Marco Russo, Presidente;
• Francesca Loi, Vice-Presidente;
• Letizia Caboni, Consigliere;
• Riccardo Dessì, Consigliere;
• Mattia Erriu, Consigliere;
• Francesca Sangermani, Consigliere;
• Giulia Secci, Consigliere.

Il nuovo Presidente della Consulta Giovanile, Marco Russo, afferma:
"Sono felice di rivestire questo ruolo e di poter dare una mano al resto del gruppo mettendo un po' della mia esperienza. Sono consapevole che ci sarà tanto lavoro da fare ma ho visto ottimismo e delle persone entusiaste, che sono sicuro si metteranno in gioco mettendo a disposizione tutti i loro mezzi per far si che siano degli anni proficui in termini di lavoro e risultati."

L'Amministrazione Comunale fa i migliori auguri al nuovo direttivo e a tutti gli iscritti per l'inizio di questo percorso!

Si ricorda ancora una volta che le iscrizioni rimarranno aperte e che si può sempre mandare la propria attraverso la compilazione di questo form online: forms.gle/NkfPNj5zkyFQbBDB8

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 05 Aprile 2023