Il Dottor Alberto Laconi va in pensione

Il medico di famiglia si congeda dai suoi pazienti con un caloroso e affettuoso saluto

Data di pubblicazione:
16 Dicembre 2022
Il Dottor Alberto Laconi va in pensione

Cari assistiti,

dopo 38 anni di attività come vostro medico curante, il 30 dicembre 2022 sarà il mio ultimo giorno di lavoro perché andrò in pensione. lascio con dispiacere i miei assistiti, ma sento in me l'animo sereno e cosciente di aver fatto per tutti loro quello che era nelle mie possibilità.

Nell'arco di questi 38 anni ho avuto modo di vivere le vostre sofferenze, il dolore, i timori, le preoccupazioni ed i lutti di molte famiglie.

Questo capitale di sentimenti resterà sempre nel mio animo, perché' ha rappresentato una scuola di vita che ml ha fatto crescere e che ml ha arricchito nel progredire degli anni, sia come uomo che come medico. In questi ultimi anni la pandemia, a causa del covid, ci ha messo tutti alla prova.

Ad ogni modo ho parlato con una dirigente dell'ATS che mi ha assicurato che cl sarà un medico sostituto. Chiedo scusa se con qualcuno cl sono stati incomprensioni e/o malintesi, purtroppo, fare il medico di famiglia oggi è veramente faticoso e logorante perché ci scontriamo ogni giorno con una burocrazia assillante e fine a sé stessa.

Vi ringrazio per la fiducia accordatami e vorrei abbracciarvi uno per uno.

Per voi sarò sempre disponibile, se lo vorrete, per un consiglio. auguro a tutti voi ogni bene.

in fede il vostro medico dr. Alberto Laconi

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Marzo 2023